Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes

cASA DI CURA

NOSTRA SIGNORA DI LOURDES

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Medicina Generale
  • Ostetricia e Ginecologia

accreditamento con il servizio nazionale

La Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes S.p.a. ha iniziato ad operare nel 1961 grazie all’Autorizzazione Sanitaria n. 20371 rilasciata dal Medico Provinciale Napoli.
E’ una struttura ospedaliera privata classificata in fascia funzionale "A" con delibera della Giunta Regionale Campana n°10201 del 2/11/1977, fornisce un servizio pubblico attraverso l'accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale.
Da 51 anni al servizio della salute del cittadino: questo rappresenta la missione della Casa di Cura. L’obiettivo prioritario è realizzare un' assistenza sanitaria centrata sulla persona in considerazione delle sue peculiarità cioè senza trascurare l'aspetto umano.
Punti di forza è il coinvolgimento di tutto il personale nelle azioni di miglioramento, valorizzazione e sviluppo delle risorse umane attraverso un programma mirato di formazione professionale.
L’obiettivo è di essere un centro di eccellenza della sanità, nella cura e nella ricerca, attraverso l'impiego di strumenti e tecnologie d'avanguardia e la collaborazione di un personale altamente qualificato e motivato a realizzare un ambiente di lavoro aperto e sereno.

Share by: